Fiera Xilexpo 8-12 Maggio 2018

Sopra:
Xilexpo 2018

L’edizione 2018 di Xylexpo sarà indubbiamente un momento importante nella oramai cinquantennale storia della manifestazione: da registrare il tutto esaurito per gli spazi e, grazie alla apertura del quarto padiglione, la rassegna arriverà a sfiorare i 35mila metri quadrati netti espositivi, un grosso risultato ed un importante segnale di ripresa del mercato che ha mostrato un trend positivo già nella scorsa edizione.
Bricosergio, realtà che dal 2001 si é posto come primario obiettivo quello di conoscere il mercato, i produttori ed i prodotti, come ogni edizione sarà in giro per gli stand a curiosare, chiedere, imparare .... i partners commericiali che hanno aperto le porte e dato una mano a far crescere la nostra realtà ci stanno aspettando per mostraci le novità e fare quattro chiacchiere respirando aria di innovazione tecnologica ma anche di sana falegnameria tradizionale.

Ci farà piacere ricevere i nostri clienti che avessero bisogno di "Ciceroni"  e che anche solo per il piacere di salutarci ci volessero incontrare in questo magico scenario .

Sergio ed il suo fidato collaboratore Giovanni Vi aspettano, se decideste di venire potrò accompagnarVi a vedere le macchine di Maco, Meber, Minimax, Maggi .... e così via per tutte le lettere del'alfabeto.....

Potrete contattarci al 3336147146 (Sergio) - 3208681258 (Giovanni) e saremo lieti di venirVi incontro

Clicca qui per registrarti e ricevere il ticket per entrare senza fare code e sopratutto    G R A T I S !!!!

V I    A S P E T T I A M O

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre